Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Supercoppa non più sola. E che numeri per Boattin…

Mauro Munno

Pubblicato

su

Juventus Women, la Supercoppa non è più sola. E che numeri per Boattin… Tre bianconere inserite nella TOP 11 del girone d’andata

La Supercoppa vinta dalla Juventus Women appena una decina di giorni fa ha ora una gemella, quella conseguita da Chiellini e compagni ieri a Reggio Emilia: entrambe sono state annoverate allo Juventus Museum.

Oggi Opta ha poi stilato, sulla base di un indice statistico che tiene conto di tutti i parametri individuali e di squadra di una calciatrice, la TOP 11 del girone d’andata di Serie A. Inserite le bianconere Boattin, Galli e Girelli. Sorprendenti le statistiche della prima: è il difensore il difensore che ha creato più occasioni per le compagne (23) e che, come se non bastasse, ha anche recuperato più palloni (95).

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Galli ritrova il gol in Serie A 400 giorni dopo

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.