Connect with us

News

Juventus Women: aspre critiche per la Svizzera femminile che perde contro l’U15 maschile del Lucerna! A questi messaggi risponde la Lehmann: «Li ignoriamo! Non abbiamo tempo per…»

Published

on

Juventus Women, la Svizzera femminile perde 7-1 contro il Lucerna U15! Scatenata la Lehmann, che prende di petto la situazione e risponde

Alisha Lehmann si fa sentire dopo la roboante sconfitta per 7-1 patita dalla Nazionale femminile svizzera contro l’Under 15 maschile del Lucerna. Questo test schedulato per preparare la partecipazione agli Europei 2025, avrebbe dovuto essere riservato. Eppure non è stato così. Un video “galeotto” pubblicato da un giovane giocatore su TikTok ha rivelato il risultato, scatenando reazioni sconsiderate in ambito social.

Nel video, poi tolto solo dopo aver superato il muro delle 70.000 visualizzazioni, c’erano, tra le altre, Alisha Lehmann, stella della Juventus Women, e Alayah Pilgrim della Roma. L’attaccante bianconera ha risposto così alle forti critiche: «Come squadra, ignoriamo queste critiche e ci concentriamo su ciò che possiamo fare. Non abbiamo tempo per analizzare quanto successo oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.