Juventus Women Tavagnacco: le info per assistere al match di Vinovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Tavagnacco: le info per assistere al match di Vinovo

Pubblicato

su

Juventus Women Tavagnacco: le info per assistere al match di Vinovo. Occorre mail con richiesta di accredito

In vista dell’ultimo match casalingo della stagione tra Juventus Women e Tavagnacco, in programma domenica alle 12.30 all’Ale&Ricky di Vinovo, bisognerà seguire una particolare procedura per avere accesso all’impianto bianconero.

Ecco quanto comunicato dalla Juventus: «Occorre infatti inviare un’email di richiesta di accredito, entro le 12.30 di sabato 13 aprile, all’indirizzo accrediti.women@juventus.com indicando nel testo dell’email COGNOME e NOME per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 4 nominativi per ogni richiesta). Domenica 14 aprile 2019 i cancelli verranno aperti al pubblico dalle ore 11:30. Basterà presentarsi all’ingresso con la stampa dell’email di conferma di avvenuto accreditamento. Attenzione: le richieste che perverranno oltre l’orario indicato non verranno prese in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.