Juventus Women-Tavagnacco: segui la diretta LIVE
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Tavagnacco 4-0, poker per chiudere il campionato – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/269365249.m3u8?s=6d40cd022efbb7e0c717b1684b3fd3933d75895f” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Diretta LIVE del match Juventus Women-Tavagnacco, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A Femminile

La Juventus Women scende in campo contro il Tavagnacco, nell’ultimo turno del campionato di Serie A Femminile. Testa e gambe a Vinovo, un orecchio sulla radiolina collegata a Verona, dove sarà di scena l’altra capolista del campionato, il Brescia. Qui le parole nel dopo gara di Rita Guarino.

Juventus Women-Tavagnacco 4-0, il tabellino

Marcatori: pt 14′ Cantore; st 18′, 37′ Bonansea, 40′ Cernoia

Juventus Women (4-2-3-1): Giuliani (10′ pt Russo); Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Galli; Cernoia, Zelem (1′ st Caruso), Cantore; Franssi (12′ st Bonansea). A Disp. , Franco, Lenzini, Rood, Glionna.

Tavagnacco (4-4-1-1): Ferroli; Celotti, Frizza, Martinelli, Mella; Erzem, Tutino, Mascarello, Camporese; Brumana; Clelland.

Recupero: pt 4′; st 2′.

Juventus Women-Tavagnacco 4-0, la cronaca in diretta

90+2′ Dopo due minuti di recupero, la Juventus Women può festeggiare il suo ventesimo successo in campionato. Le ragazze di Rita Guarino, pertanto, dovranno contendersi lo scudetto nello spareggio contro Brescia, vittorioso sul campo del Verona.

85′ GOOOL! HA SEGNATO ANCORA LA JUVENTUS WOMEN CON CERNOIA! Grande azione dell’ala bianconera che si accentra dal lato destro e con un gran tiro batte l’estremo difensore ospite: 4-0.

82′ GOOOL! LA JUVENTUS WOMEN CALA IL TRIS ANCORA CON BONANSEA! Questa volta la nostra centravanti è bravo a sfruttare un’uscita non perfetta del portiere avversario in occasione di un corner per firmare la propria doppietta personale

63′ GOOOOL! IL 2-0 DELLA JUVENTUS WOMEN CON BONANSEA! L’attaccante bianconera, al rientro dall’infortunio, impiega solo 6′ per iscriversi al tabellino dei marcatori e siglare il 2-0 su assist di Martina Rosucci.

57′ E’ il momento di Barbara Bonansea: smaltito l’infortunio accusato qualche settimana fa, l’attaccante bianconera rileva Sanni Franssi.

56′ Occasione importante per Franssi, che ci prova con il sinistro ma non inquadra lo specchio della porta

46′ Inizia la ripresa con una nuova sostituzione nelle fila bianconere. Esce Zelem, spazio a Caruso.

45+4′ Dopo quattro minuti di recupero, il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo: la Juventus Women è meritatamente in vantaggio

34′ Sara Gama a pochi centimetri dal 2-0: il tiro a botta sicura del capitano bianconero viene deviato miracolosamente in corner

26′ La Juventus Women sfiora il raddoppio con Zelem, ma il destro dell’inglese termina di poco a lato.

14′ GOOOOL! LE NOSTRE RAGAZZE SBLOCCANO IL RISULTATO! L’autrice della rete è Cantore che, sugli sviluppi di un corner, approfitta dell’ottima sponda di Salvai per realizzare l’1-0.

10′ A seguito di un intervento maldestro, la Giuliani si accascia al suolo e non riesce a proseguire la gara: al suo posto, Rita Guarino è costretta ad inserire Federica Russo

1′ E’ iniziata la gara!

Juventus Women-Tavagnacco, le formazioni ufficiali

Juventus Women (4-2-3-1): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Galli; Cernoia, Zelem, Cantore; Franssi. A Disp.: Russo, Franco, Lenzini, Caruso, Bonansea, Rood, Glionna.

Tavagnacco (4-4-1-1): Ferroli; Celotti, Frizza, Martinelli, Mella; Erzem, Tutino, Mascarello, Camporese; Brumana; Clelland.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.