Juventus Women: termina il prestito di Mancuso all'Empoli. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: termina il prestito di Mancuso all’Empoli. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: termina il prestito di Giulia Mancuso all’Empoli Ladies. Il comunicato del club azzurro sulla calciatrice

Attraverso un comunicato apparso sui canali social, l’Empoli Ladies ha comunicato la fine del prestito di Giulia Mancuso dalla Juventus Women. La calciatrice classe ’99, arrivata in estate in Toscana, fa ritorno alla società bianconera. Di seguito riportata la nota.

«L’Empoli Ladies comunica che il difensore Giulia Mancuso, arrivata a titolo temporaneo dalla Juventus Women la scorsa estate, è tornata alla società bianconera. Ringraziamo Giulia per l’impegno con cui ha lavorato in questi mesi e le auguriamo tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.