Juventus Women, testa di nuovo al campionato: c'è il Valpolicella
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, testa di nuovo al campionato: c’è il Valpolicella

Pubblicato

su

Dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia, le ragazze di Rita Guarino dovranno subito rialzare la testa in campionato. Col Valpolicella la Juventus Women può sbagliare

Ha perso inevitabilmente qualche colpo la Juventus Women di Rita Guarino che, nelle ultime quattro partite tra Coppa Italia e Serie A è uscita sconfitta tre volte. Un calo fisiologico dopo un’annata straordinaria che, tuttavia, potrebbe rivelarsi fatale in ottica scudetto.

Le ragazze di Rita Guarino dovranno immediatamente rialzare la testa contro il Fimauto Valpolicella, avversario nella penultima giornata di campionato. La partita è in programma  sabato alle 15: le bianconere avranno il dovere di centrare i tre punti contro una squadra sulla carta inferiore. La bagarre scudetto col Brescia (appaiata a 54 punti) continua a imperversare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.