Juventus Women, si tifa Wolfsburg in finale di Champions: il motivo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, si tifa Wolfsburg in finale di Champions: il motivo

Pubblicato

su

Juventus Women, si tifa Wolfsburg in finale di Champions: il motivo per cui le bianconere si augurano un trionfo tedesco

Non solo l’ultimo atto della Coppa Italia in programma domani a Salerno: Juventus Women e Roma saranno contrapposte anche nel tifo per la finale di Champions odierna tra Barcellona e Wolfsburg.

Questione di ranking e percorsi per la prossima edizione del torneo: se a vincere fossero le tedesche la Juve accederebbe direttamente al playoff senza passare dall’insidioso mini tournament che invece toccherebbe alle giallorosse. Viceversa un trionfo blaugrana invertirebbe le sorti delle due italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.