La Juventus Women torna in campo: domani amichevole con il Real Meda - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women torna in campo: domani amichevole con il Real Meda

Pubblicato

su

Domani, venerdì 5 gennaio alle ore 14:00, all’Ale&Ricky di Vinovo, la Juventus Women ospiterà il Real Meda, squadra di serie B, per un test amichevole.

Terminate le vacanze natalizie già da qualche giorno per le nostre ragazze che, dopo l’avvento del nuovo anno, hanno completato tre sedute di allenamento per riprendere i ritmi. Orchestrate dalla solita Guarino, hanno ripreso da dove si erano lasciate nel 2017, con un unico e solo obiettivo: proseguire la strada positiva che fin ora è stata intrapresa.

In vista della prossima gara di campionato che si giocherà sabato 13 gennaio allo Juventus Training Center di Vinovo e vedrà la Juventus Women affrontare il Chievo Verona, le bianconere scalderanno i motori nell’incontro amichevole di domani contro il Real Meda, formazione della provincia di Monza e Brianza che milita nel Campionato Femminile di Serie B Nazionale. Dopo aver resistito in vetta alla classifica del campionato cadetto per numerose giornate, ora la squadra brianzola occupa il terzo posto alle spalle di Inter e Orobica Bergamo, con 10 gare giocate, 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 18 gol segnati e solo 5 subiti.

Ingresso libero allo Juventus Training Center per i tanti tifosi che desiderano supportare le nostre bianconere e regalare loro la giusta carica per affrontare questo 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.