Juventus Women: c'è l'accordo per l'arrivo di Paola Boglioni. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: trovato l’accordo per l’arrivo di un difensore. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: trovato l’accordo per l’arrivo di un giovane difensore, nell’affare che ha portato Giulia Mancuso all’Empoli

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Empoli, la società azzurra ha reso noto l’accordo raggiunto con la Juve per la cessione di Paola Boglioni. La giocatrice, però, rimarrà in prestito ad Empoli nella stagione 2019/20.

«Doppio arrivo in casa azzurra, con l’Empoli Ladies che in vista del prossima campionato di A ha acquistato Rachele Baldi (portiere, a titolo definitivo dalla Florentia) e Giulia Mancuso (difensore centrale, a titolo temporaneo dalla Juventus Women. Contestualmente la società azzurra ha trovato l’accordo per la cessione alla Juventus Women il diritto alle prestazioni sportive di Paola Boglioni, che rimarrà comunque in prestito all’Empoli nella stagione 2019/20».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.