Juventus Women: Tuija Hyyrynen rinnova fino al 2020 -FOTO

hyyrynen
© foto www.imagephotoagency.it

Arriva il prolungamento del contratto con la Juventus per la calciatrice Tuija Hyyrynen che vestirà bianconero fino al 2020

Felicità alle stelle per Tuija Hyyrynen, difensore della Juventus e della nazionale finlandese. La calciatrice,  fondamentale lo scorso anno per la conquista del primo scudetto bianconero, femminile. Agli ordini di mister Rita Guarino è stata colonna portante del gruppo dentro e fuori dal campo.  La Hyyrynen, tramite i propri profili social ha comunicato il rinnovo del contratto con il club bianconero sino al 2020. Una riconferma importante per la Juventus Women che potrà godere ancora per qualche anno delle qualità della finlandese, impegnata nella preparazione estiva per il campionato 2018/2019.

Tuija sul suo canale Twitter ha postato una foto insieme alle compagne di squadre con la scritta: «Insieme fino al 2020», testimoniando il proprio orgoglio ed entusiasmo per il rinnovo del rapporto lavorativo con la Juventus. Ora è tempo di scendere in campo e riprendere la marcia  verso il tricolore, senza dimenticare la competizione europea.

Articolo precedente
TorricelliTorricelli boccia Bonucci: «Non serve alla Juve» E su Caldara…
Prossimo articolo
zironelliJuventus B: primi anche con le seconde, la programmazione non si compra