Juventus Women: ufficiale l'acquisto di Andrea Staskova. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: ufficiale il primo acquisto per le bianconere. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Juventus Women ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Staskova. Il comunicato ufficiale del club bianconero

La Juventus Women ha ufficializzato un nuovo arrivo per la prossima stagione. Sul sito bianconero, è stato reso noto l’acquisto di Andrea Staskova, giovane attaccante classe 2000 proveniente dallo Sparta Praga. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Un rinforzo internazionale per le Juventus Women: dallo Sparta Praga arriva una giovane ma promettente attaccante, Andrea Staskova. Nata il 12 maggio del 2000 a Znojmo, Staskova esordisce prima nelle giovanili della squadra della sua città natale, e poi in quelle dello Sparta Praga. Dal 2016 approda alla prima squadra dello Sparta, e disputa anche la Champions League Femminile».

«Attaccante di riferimento nelle Nazionali Giovanili (Under 17 e 19) del suo paese (22 presenze e 14 gol nelle competizioni UEFA), ha all’attivo anche qualche apparizione nella Nazionale maggiore. Non solo: nel 2017 Andrea è stata proclamata talento dell’anno in Repubblica Ceca, e nel 2018 migliore giocatrice. Da adesso la sua storia diventa bianconera: benvenuta!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.