Juventus Women, ufficiale: Anghileri in prestito al Verona
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, ufficiale: Anghileri in prestito al Verona

Pubblicato

su

Juventus Women, ufficiale: Anghileri in prestito al Verona. L’attaccante classe 2001 a titolo temporaneo

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: Federica Anghileri (l’anno scorso alla Florentia) è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona Women. L’attaccante classe 2001 arriva in prestito dalla Juventus Women e vestirà la maglia numero 18.

IL COMUNICATO –  «Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da Juventus FC, a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Federica Anghileri. La giocatrice è inoltre nel giro della Nazionale italiana, avendo militato nelle formazioni Under 16, Under 17 e Under 19. L’attaccante indosserà la maglia numero 18Hellas Verona Women accoglie Federica Anghileri con un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.