Juventus Women: è ufficiale l'arrivo di Camilla Forcinella! Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: è ufficiale l’arrivo di Camilla Forcinella! Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: è ufficiale l’arrivo in prestito di Camilla Forcinella. Il comunicato del club bianconero

Ora è ufficiale: Camilla Forcinella è una nuova giocatrice della Juventus Women.

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

COMUNICATO – «Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. Portiere, classe 2001, arriva in prestito fino al 30 giugno 2022 dalla Fiorentina e vestirà la maglia numero 38.

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola. Approdata a Firenze nel 2020, nelle stagioni precedenti ha difeso la porta del Verona, ricoprendo, da giovanissima, il ruolo da titolare in Serie A con l’Hellas e guadagnandosi anche la convocazione in azzurro con l’Italia Under 19. 

Ora è pronta a una nuova, grande avventura in bianconero. Per continuare a crescere giorno dopo giorno, inseguendo insieme i grandi obiettivi nel mirino delle Juventus Women in questa stagione.

Benvenuta, Camilla!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.