Juventus Women, UFFICIALE il colpo Nystrom: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE il colpo Nystrom: il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE il colpo Nystrom: il comunicato con tutti i dettagli sulla nuova bianconera che arriva dalla Svezia

La Juventus Women via Twitter ha reso noto l’ufficialità del colpo Nystrom che ha firmato un contratto fino al 2025. Di seguito l’annuncio del club e il comunicato.

IL COMUNICATO – «Le Juventus Women accolgono tra le loro fila una nuova giocatrice: Paulina Nyström. Paulina, classe 2000, arriva dalla Svezia e firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Vestirà la maglia numero 6.

Nell’ultima esperienza prima di scegliere il bianconero, con la maglia dell’Eskilstuna United, ha mostrato il suo potenziale, lasciando intravedere anche enormi e ulteriori margini di crescita. Per lei parlano anche i numeri: 10 reti messe a segno nel 2022 nella massima serie svedese.

Anche in Nazionale c’è il suo percorso a testimoniare la sua crescita costante, tappa dopo tappa. Sono 15 le presenze collezionate con l’Under 23, arricchite da due gol, prima 22 presenze e 5 reti in Under 19 e prima ancora 6 presenze in Under 17. 

Ora è pronta a vivere con entusiasmo la sua prima esperienza lontano dalla Svezia. E non vediamo l’ora di condividerla.

Benvenuta, Paulina!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.