Juventus Women, ufficiale: Lianne Sanderson è bianconera

© foto www.imagephotoagency.it

Si aggiungono altri nomi alla rosa della Juventus Women, da oggi è ufficiale l’acquisto della calciatrice inglese Lianne Sanderson, nativa di Lewisham

E’ il sito ufficiale della Juventus a comunicare l’approdo in bianconera della 30enne Lianne Sanderson, attaccante della Nazionale inglese con esperienze importanti in campo internazionale. Diverse le squadre in cui la giocatrice ha militato, cresciuta nelle giovanili dell’Arsenal Women, ha esordito in prima squadra nel 2003. Ha vinto cinque volte consecutive la FA Women’s Premier League, per quattro volte la FA Women’s Cups, due FA Women’s Premier League Cups e una UEFA Women’s Cups.

Ha vestito successivamente diverse maglie, come quella del Chelsea Women, Philadelphia Independence, D.C. United Women, la maglia dell’Espanyol e tante altre.
Emozionata e carica in vista della nuova avventura, la Sanderson ai microfoni del canale ufficiale bianconero ha dichiarato: «Ho iniziato a conoscere la Juventus Women da quest’inverno e me ne sono innamorata, mi ha aiutato con la riabilitazione del ginocchio e ora voglio fare qualcosa di importante qui, la Juve è uno dei club più forti al mondo».

Articolo precedente
Luciano Moggi: «Cristiano Ronaldo alla Juve è un segnale chiaro» – VIDEO
Prossimo articolo
Sturaro, la Juve fissa il prezzo: Leicester davanti