Juventus Women, UFFICIALE: nuovo prestito per Arcangeli
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE: nuovo prestito per Arcangeli. I dettagli

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE: nuovo prestito per Arcangeli. I dettagli del trasferimento della bianconera

Dal Como al Pomigliano. È ufficiale il nuovo prestito di Arcangeli, di seguito il comunicato della Juventus Women.

COMUNICATO – «La seconda parte della stagione 2023/2024 Nicole Arcangeli la giocherà al Pomigliano.

Diventa ufficiale la cessione temporanea al club campano, fino al termine dell’annata sportiva in corso, dell’attaccante classe 2003 e la conseguente risoluzione del prestito con il Como Women.

Per lei quella in Campania sarà la terza esperienza in prestito nella massima serie italiana dopo quelle al Parma, prima, e al Como Women, poi.

Cresciuta calcisticamente in terra romagnola, tra Junior Coriando e Riccione, Nicole diventa bianconera nel 2019 e mette in mostra tutto il suo talento da subito nel Settore Giovanile bianconero e i numeri lo confermano: con la Primavera segna 40 reti, di cui ventidue soltanto nella stagione 2021/2022. Proprio in quella annata arriva anche il doppio esordio in Prima Squadra: il 19 dicembre 2021 in Coppa Italia contro la Pink Bari e il 14 maggio 2022 – nel giorno del quinto Scudetto consecutivo delle Juventus Women – in campionato contro il Milan.

La crescita di Nicole è costante e a conferma di ciò il 7 novembre 2022 riceve il prestigioso premio come “Best Italian Golden Girl Player Under 21”.

Poi, come già detto, le due esperienze in prestito: al Parma nel gennaio 2023 e al Como Women in questi primi sei mesi di stagione.

Ora una nuova avventura la attende e noi le auguriamo il meglio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.