Juventus Women, UFFICIALE deciso il futuro di Forcinella: continua il prestito al Genoa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE deciso il futuro di Forcinella: continua il prestito al Genoa

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE il prestito di Forcinella: va al Genoa. Il comunicato sulla cessione temporanea della giovane portiere

La Juventus attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato la cessione in prestito di Camilla Forcinella delle Women al Genoa.

IL COMUNICATO – Camilla Forcinella, dopo avere trascorso la stagione 2023/2024 in prestito al Genoa, proseguirà la sua avventura nel club ligure, sempre a titolo temporaneo.

Continua, dunque, il percorso di Forcinella tra le fila del club rossoblù con il quale nella passata annata ha chiuso al settimo posto a quota 42 punti nella serie cadetta. Oltre venti le presenze per l’estremo difensore trentino che anche in vista di questo campionato cercherà di recitare un ruolo importante tra i pali.

In bocca al lupo per la prossima stagione, Camilla!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.