Juventus Women, è UFFICIALE: rinnova anche Pedersen. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, è UFFICIALE: rinnova anche Pedersen. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women, è UFFICIALE: dopo Sembrant rinnova anche Sofie Junge Pedersen. Il comunicato del club bianconero

Dopo Sembrant è il turno di Sofie Junge Pedersen. La giocatrice bianconera ha prolungato con la Juventus Women per un’altra stagione: c’è la firma fino al 2023. Di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sofie Junge Pedersen è nella storia delle Juventus Women: quel gol segnato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina, il primo in assoluto, rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi. Uno dei tanti momenti speciali vissuti insieme, e non finisce qui. Sofie, infatti, mette la firma sul futuro: è ufficiale il rinnovo fino al 2023.
Il gol citato resta, speciale e indimenticabile, ma è solo uno dei tanti momenti in cui il suo apporto alla squadra è stato fondamentale. Non sempre con i gol, anzi, più spesso lavorando quasi nell’ombra, dominando il centrocampo e costruendo dighe insuperabili per le avversarie. Fin dal suo arrivo ha saputo essere un pilastro per la squadra, contribuendo ai tantissimi successi di questi anni.
Congratulazioni, Sofie! Siamo pronti a inseguire altri grandi obiettivi insieme!
»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.