Juventus Women, ufficiale il rinnovo del prestito di Masu al Cittadella
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, ufficiale il rinnovo del prestito di Carlotta Masu al Cittadella

Pubblicato

su

Juventus Women: Carlotta Masu rimane al Cittadella. È ufficiale il rinnovo del prestito da parte del club veneto che milita in Serie B Femminile

Carlotta Masu, calciatrice di proprietà della Juventus Women, resta al Cittadella. La società ha annunciato il rinnovo del prestito della classe 2001. Ecco la nota ufficiale.

«L’ S.S.D.a.r.l. CITTADELLA WOMEN comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive per la stagione 2021-2022 della giocatrice Carlotta Masu.
Con l’occasione la Società ringrazia la Juventus Women per la fiducia rinnovatagli con il prestito di Carlotta anche per questa stagione.
Masu, difensore classe 2001, ha dato un contributo importante nello scorso campionato disputando 24 gare in maglia granata segnando un gol».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CittadellaWomen (@cittadellawomen)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.