Juventus Women, ufficiale: Rosucci rinnova fino al 2025!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE: Rosucci rinnova fino al 2025!

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE: Rosucci rinnova fino al 2025! Il comunicato del club bianconero

È ufficiale: Martina Rosucci ha rinnovato con la Juventus Women fino al 2025. Di seguito la nota del club bianconero.

COMUNICATO – «Ci sono legami che sono destinati a non spezzarsi mai. Non importa ciò che accade, non contano gli ostacoli che la vita mette sul percorso, semplicemente restano. Resistono. Quello di Martina Rosucci con la Juventus è uno di quelli.

È ufficiale il rinnovo del suo contratto con il club bianconero fino al 2025.

Il rinnovo arriva all’indomani dell’esito degli esami che hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore. Arriva, quindi, nel momento più difficile di una stagione che, fino a questo momento, per Martina era stata esaltante, manifesto della sua storia bianconera.

In questi mesi è stata, come sempre, insostituibile in campo e leader fuori, arretrando anche il suo raggio d’azione per dare una mano nel momento di bisogno. Una soluzione apparentemente d’emergenza diventata punto di forza, riprova ulteriore del valore di una giocatrice che per i colori bianconeri ha sempre dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.