Juventus Women, le ultime dall'infermeria: stop lungo per Cernoia, migliora Boattin
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, le ultime dall’infermeria: stop lungo per Cernoia, migliora Boattin

Pubblicato

su

Juventus Women, le ultime dall’infermeria: stop lungo per Cernoia, migliora Boattin. Così le bianconere alla vigilia del Milan

La Juventus Women sarà impegnata domani nel proprio esordio in poule scudetto contro il Milan. Per le bianconere sarà la prima di otto finali in campionato, visto l’importante distacco che separa le bianconere dalla Roma in ottica scudetto.

Queste le ultime dall’infermeria: confermato lo stop lungo per Cernoia che potrebbe rientrare ad aprile dopo la sosta per le nazionale, per lei brutto infortunio alla caviglia. Boattin è in miglioramento e punta la gara con l’Inter, difficile vederla in campo già col Milan. In settimana qualche linea di febbre per Gunnarsdottir che però ieri si è allenata in gruppo come Gama che sta meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.