Juventus Women Under 15, Vood: «Ragazze, state accese!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Under 15, Vood: «Ragazze, state accese!»

Pubblicato

su

Juventus Women Under 15, l’allenatore Luca Vood racconta il lavoro fatto con le giovani bianconere: le sue parole

L’allenatore della Juventus Women Under 15 si racconta ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue parole.

WOMEN«I primi tre anni in Juventus sono stati nel settore maschile ai pulcini. Dopo ho avuto l’opportunità di passare la settore giovanile femminile. Abbiamo fatto l’esperienza di una finale scudetto, persa ai rigori con l’Inter. Mantenendo la categoria, siamo riusciti a vincere lo scudetto, e quest’anno proviamo a difendere quanto conquistato lo scorso anno col coltello tra i denti».

JUVENTUS WOMEN UNDER 15«Noi quest’anno abbiamo 13 ragazze di movimento e due portieri, si gioca ancora a 9, in campo ristrettoo e col pallone più piccolo. E’ difficile far capire alle ragazze che il nostro è un lavoro a lungo termine, fissato alle fasi più vive della stagione».

STIMOLI «Vivendo la quotidianità adesso sono stimolate, vedono cose che gli altri anni non riuscivano a vedere. Adesso possono pensare ad un qualcosa di diverso per le loro carriere».

GRUPPO«La nostra grossa fortuna è che la filiera è molto unita, ma allenarsi con un gruppo più piccolo, possiamo aggregare anche le ragazze degli altri gruppi. Il consiglio è quello di stare accese e pensare che ogni minuto investito sul campo, servirà per far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.