Juventus Women Under 17 campione d'Italia! Stesa l'Inter ai rigori - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Under 17 Campione d’Italia! Battuta l’Inter ai rigori – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Women Under 17 è campione d’Italia! Le bianconere hanno battuto l’Inter in finale

Non solo la prima squadra maschile, non solo le ragazze: anche la Juventus Women Under 17 è campione d’Italia! Dopo la semifinale contro il Genoa, le ragazze guidate da Diana hanno battuto l’Inter in finale.

Sul campo di Gatteo Mare, le bianconere sono passate in vantaggio con la rete di Gianesin al 7′ del secondo tempo. Dopo soli 11 minuti le avversarie hanno trovato il pareggio con Poli. La gara si è conclusa 1-1 nei tempi regolamentari e supplementari.

Ai rigori, le bianconere hanno trovato le reti con Musolino, Silvioni, Distefano e Carrer. Fuori il tiro di Gianesin. Le nerazzurre sono invece andate in rete con Pastrenge e Pasquali mentre i rigori di Avilia e Fortunati sono stati parati. La Juventus è campione d’Italia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.