Juventus Women, gli USA pensano ancora a Montemurro: via solo con l'indennizzo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, gli USA pensano ancora a Montemurro: via solo con l’indennizzo

Pubblicato

su

Juventus Women, gli USA pensano ancora a Montemurro: via solo con un ricco indennizzo a favore del club bianconero

Joe Montemurro è ancora un’idea per la Nazionale USA: vi avevamo già raccontato mesi fa come il tecnico della Juventus Women fosse nei pensieri della Federazione americana che, secondo The Athletic, è tuttora nella shortlist dei candidati per la panchina insieme a Tony Gustavsson e Laura Harvey.

Il rinnovo siglato a settembre, alla vigilia dell’eliminazione dalla Champions, voleva anche essere un modo da parte del club per blindarlo di fronte alla tentazione a stelle e a strisce. Ora, come raccolto da JuventusNews24.com, qualora gli USA scegliessero davvero il tecnico australiano (e lui decidesse di dimettersi) si renderebbero necessari l’ok della Juve e un ricco indennizzo a favore della società bianconera per il via libera. Lo scenario-limite del doppio incarico sarebbe una strada percorribile, al massimo, fino a giugno. Per ora, comunque, siamo nel campo delle ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.