Juventus Women, Valentina Puglisi ai saluti: futuro lontano dall'Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Valentina Puglisi ai saluti: futuro lontano dall’Italia

Pubblicato

su

Il futuro di Valentina Puglisi sarà lontano dalla Juventus e dall’Italia: per la centrocampista un’esperienza all’estero

Dopo due anni passati in bianconero, Valentina Puglisi è pronta per una nuova esperienza: ad aspettarla ci sono gli Stati Uniti. Il capitano della Juventus Women Primavera in questa stagione si è messa in mostra, dimostrandosi una delle migliori in rosa, ma il suo futuro sembra essere lontano da Torino.

Per la centrocampista classe 2000 si apriranno infatti le porte di una nuova esperienza. Puglisi volerà negli Stati Uniti, dove ha vinto una borsa di studio. Il capitano della Primavera si trasferirà in America per cominciare una nuova vita.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.