Juventus Women, Vanessa Panzeri: «Col Tavagnacco daremo tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Vanessa Panzeri: «Col Tavagnacco daremo tutto»

Pubblicato

su

Il giovanissimo difensore della Juventus Women parla in avvicinamento alla sfida di sabato contro il Tavagnacco. Le parole di Vanessa Panzeri

La Juventus Women è pronta ad affrontare l’ultima giornata di campionato della sua stagione sabato alle 15 contro il Tavagnacco. Si prospetta una gara probante per le ragazze di Rita Guarino che se la vedranno a Vinovo con la terza della classe. Il Brescia, primo a pari punti con le bianconere, sarà impegnato in cocomitanza a Verona.

Vanessa Panzeri, difensore classe 2000, ha parlato in avvicinamento alla sfida ai microfoni di JTV: «Il Tavagnacco all’andata ci ha messo in difficoltà. Ma domenica sarà tutta un’altra partita, noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo. Giocheremo a Vinovo e fortunatamente avremo il sostegno dei nostri tifosi. Qui è sempre un’emozione unica: nessuno se lo sarebbe mai aspetatto. Spero che i nostri tifosi diventino sempre più numerosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.