Juventus Women Verona: curiosità e statistiche del match
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Verona: curiosità e statistiche del match

Pubblicato

su

Juventus Women Verona: curiosità e statistiche del match. I precedenti sorridono alle bianconere di Rita Guarino

La Juventus Women di Rita Guarino è impegnata quest’oggi alle 12.30 a Vinovo contro il Verona: le bianconere cercheranno di mantenere la vetta della classifica. Il precedenti fanno ben sperare visto che Gama e compagne hanno vinto tutti e quattro i precedenti con le rivali odierne con uno score aggregato di 11-1.

In caso di successo, le bianconere potrebbe vincere tutte le prime cinque gare stagionali, così come era successo nel 2017/18. Eniola Aluko fa della squadra gialloblù la sua vittima preferita avendole segnato quattro gol nelle due gare di Serie A, tra cui la sua prima tripletta casalinga con la Juventus in campionato, nel dicembre 2018. Benedetta Glionna, in prestito dal club bianconero al Verona, è la più giovane calciatrice ad essere andata in gol nella Serie A femminile 2019/20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.