La Juventus Women vince lo Scudetto se... Cosa serve per il trionfo
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women vince lo Scudetto se… Cosa serve per il trionfo

Pubblicato

su

La Juventus Women di Rita Guarino potrebbe aggiudicarsi il secondo titolo in campionato consecutivo la prossima settimana

Non solo gli uomini, anche le donne potrebbero portare a casa il campionato in questa stagione. Le ragazze di Rita Guarino hanno superato il Tavagnacco nell’ultima gara casalinga di campionato della stagione. La prossima settimana, in trasferta, appuntamento contro l’Hellas Verona.

Juventus Women, la combinazione per lo Scudetto

Per trionfare nel campionato nazionale, le giocatrici di coach Guarino necessitano di una vittoria nell’incontro contro l’Hellas Verona così da non preoccuparsi delle gare delle rivali Fiorentina e Milan impegnate rispettivamente contro Roma e Chievo Verona. In caso di non vittoria delle due avversarie, alla Juventus Women basterebbe pareggiare in terra veneta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.