Juventus Women: mattinata di visite per le straniere - VIDEO ESCLUSIVO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: mattinata di visite per le calciatrici straniere – VIDEO ESCLUSIVO

Pubblicato

su

Juventus Women: mattinata di visite mediche al J Medical per le calciatrici straniere della squadra di Rita Guarino

(inviato al J Medical) – È terminata la quarantena anche per le calciatrici della Juventus Women rientrate dall’estero. Questa mattina, infatti, le giocatrici straniere della squadra di Rita Guarino si sono recate al J Medical per svolgere le visite di rito prima di riprendere gli allenamenti.

Intorno alle 9.30 è stato il turno di Tuija Hyyrynen e Sofie Junge Pedersen, mentre alle 10 Annahita Zamanian e Maria Alves sono uscite dalla clinica dopo aver svolto i rispettivi test. A chiudere il cerchio, infine, sono state Andrea Staskova e Linda Sembrant, che hanno lasciato la struttura intorno alle 11.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.