Juventus Women, via allo "Youth Talent Group" - GALLERY
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, via allo “Youth Talent Group”: i dettagli – GALLERY

Pubblicato

su

Il 20 marzo, per la prima volta, è andato in scena a Vinovo lo “Youth Talent Group”, che avrà cadenza mensile: una selezione di calciatrici del settore giovanile della Juventus Women ha avuto l’occasione di svolgere un allenamento curato e seguito dallo staff della Prima Squadra, cui hanno assistito anche Arianna Caruso e Cecilia Salvai. CLICCA QUI PER LA GALLERY DELLA JUVENTUS WOMEN

Obiettivo: rendere partecipi le giovani calciatrici bianconere del “mondo” legato alla Prima Squadra, ma anche prepararle e inserirle all’interno di un percorso che guarda con ambizione al calcio “delle grandi”, mettendo come sempre al centro la crescita della giocatrice. A questa prima sessione hanno partecipato dodici giocatrici di cui due portieri, classe 2008/2009 (U15 e U16), selezionate per merito sportivo e comportamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.