Juventus Women, Zappella: «Ecco il nostro obiettivo principale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Zappella: «Ecco il nostro obiettivo principale»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Women, Giuseppe Zappella ha parlato della gara che attende le bianconere contro la Fiorentina

Giuseppe Zappella, tecnico della Juventus Womenal sito bianconero, ha parlato della gara contro la Fiorentina. Ecco un estratto:

POTENZIALE – «Se dovessimo vincere contro la Fiorentina si creerebbe un bel divario in classifica, in termini di punti, proprio con le toscane. Per vincere sarà fondamentale lavorare sulle nostre certezze e sulla buona riuscita in campo di alcune situazioni che noi pensiamo possano essere efficaci. Il nostro primo obiettivo è quello di continuare a crescere, anche se manca soltanto un mese e mezzo alla fine della stagione. Siamo convinti che ci sia del potenziale inespresso in alcune giocatrici e il nostro compito è quello di tirarlo fuori».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA AL TECNICO DELLA JUVENTUS WOMEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.