Juventus Youth: Angileri torna al Palermo per una stagione
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Youth: Angileri torna al Palermo per una stagione

Pubblicato

su

Dopo una stagione travagliata a causa di un infortunio, Antony Angileri torna al Palermo: giocherà con la Primavera sott’osservazione della Juve

Una stagione poco fortunata, condizionata da un pesante infortunio che lo ha costretto ai box per tanto tempo. Così l’esperienza di Antony Angileri, classe 2002, ella Juventus Under 17 è stata meno brillante delle aspettative. Il difensore tornerà al Palermo, dove giocherà con la formazione Primavera di mister Giuseppe Scurto: la Juve resterà vigile sul suo operato, pronta a riportalo a Vinovo. L’obiettivo è fargli riprendere la condizioni nel migliore dei modi, senza dargli pressione: nessun dubbio, insomma, sulle qualità del ragazzo, che dagli addetti ai lavori viene considerato il nuovo Bonucci. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.