Juventus Youth, tutti i convocati in Nazionale: Anzolin e Gozzi guidano la spedizione

© foto www.imagephotoagency.it

I bianconeri, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, hanno reso noti i giocatori convocati con le rispettive Nazionali di categoria

La stagione della Juventus sta per prendere il via. Ma non sono solo gli uomini di Allegri che si stanno preparando in vista dell’inizio di stagione. Anche tutte le categorie del Settore Giovanile bianconero stanno lavorando sodo per mettere benzina nelle gambe per questa annata. Un’annata che, come sempre, ci si aspetta sia vincente.

I vari membri gli staff dei giovani bianconeri sono al lavoro da settimane, ma tra poco dovranno fare a meno di qualche pedina. Sono state diramate, infatti, le convocazioni alle varie Nazionali di categoria. E i giocatori della Vecchia signora convocati sono ben 7: si parte il 14 agosto con l’amichevole Italia-Croazia Under 19, alla quale sono stati chiamati Anzolin, Gozzi, Nicolussi, Portanova. Poi dal 20 al 25 agosto ci sarà lo stage dell’Under 17, dove ci saranno Lamanna e Tongya. Infine, il 2 settembre il canadese Busti sarà impegnato in una gara negli States.

Articolo precedente
Marotta ParaticiJuventus Under 23, colpo Idrissa Touré! – FOTO
Prossimo articolo
Leonardo BonucciPresentazione Leonardo Bonucci, domani la conferenza stampa