Juventus Youth, tutti i convocati in Nazionale: Anzolin e Gozzi guidano la spedizione
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth, tutti i convocati in Nazionale: Anzolin e Gozzi guidano la spedizione

Pubblicato

su

I bianconeri, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, hanno reso noti i giocatori convocati con le rispettive Nazionali di categoria

La stagione della Juventus sta per prendere il via. Ma non sono solo gli uomini di Allegri che si stanno preparando in vista dell’inizio di stagione. Anche tutte le categorie del Settore Giovanile bianconero stanno lavorando sodo per mettere benzina nelle gambe per questa annata. Un’annata che, come sempre, ci si aspetta sia vincente.

I vari membri gli staff dei giovani bianconeri sono al lavoro da settimane, ma tra poco dovranno fare a meno di qualche pedina. Sono state diramate, infatti, le convocazioni alle varie Nazionali di categoria. E i giocatori della Vecchia signora convocati sono ben 7: si parte il 14 agosto con l’amichevole Italia-Croazia Under 19, alla quale sono stati chiamati Anzolin, Gozzi, Nicolussi, Portanova. Poi dal 20 al 25 agosto ci sarà lo stage dell’Under 17, dove ci saranno Lamanna e Tongya. Infine, il 2 settembre il canadese Busti sarà impegnato in una gara negli States.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.