Juventus Youth a lezione di social: l'incontro allo Stadium
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth a lezione di social: l’incontro allo Stadium

Pubblicato

su

Juventus Youth a lezione di social: l’incontro allo Stadium. Meeting formativo per i giovani bianconeri sulla gestione della propria visibilità

Prezioso incontro di formazione ieri all’Allianz Stadium con i giovani bianconeri (Under 23, Primavera e Primavera Women) che hanno partecipato all’evento di formazione organizzato ieri pomeriggio all’Allianz Stadium dal team di NETWork – il percorso formativo promosso da Randstad, in collaborazione con DISKO e con il contributo diFacebook Italia.

L’incontro è stato funzionale all’apprendimento della gestione dei social media è sempre di più parte integrante della carriera di un atleta e di un calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.