Juventus Youth: le emozioni del weekend del settore giovanile bianconero
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth: le emozioni del weekend del settore giovanile bianconero

Pubblicato

su

Juventus Youth: il resoconto e tutte le emozioni del settore giovanile bianconero, dall’Under 15 fino agli impegni in Nazionale

Sul sito ufficiale bianconero, è stato svelato il resoconto del weekend della Juventus Youth. Dai playoff dell’Under 15 fino agli impegni con le Nazionali, passando per le squadre femminili.

UNDER 15 – Inizia bene l’avventura ai Playoff Nazionali per la Under 15. La squadra di Mister Valenti domenica batte nettamente l’Empoli, a Vinovo. Decide una rete di Nobile, a inizio ripresa.

UNDER 17 FEMMINILE – Bene anche la Under 17 femminile, anch’essa impegnata nei Playoff. Quarti di finale di andata campionato nazionale Allieve: Juventus – Hellas Verona 6-0, con reti di Musolino, 3 volte Carrer, Gianesin e Distefano.

NAZIONALI

UNDER 17 – Brentan, Lamanna, Sekulov, Riccio e Tongya sono nell’Italia che battuto 4-1 la Spagna (per i bianconeri, c’è Moreno) e ha guadagnato primo posto nel girone con tre vittorie su tre. Anche la Spagna ha ottenuto l’accesso al turno successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.