Juventus Youth, tutti i risultati dei tornei del weekend
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth, tutti i risultati dei tornei del weekend

Pubblicato

su

Il weekend appena concluso è stato ricco di tornei e partite per le Juventus Youth: ecco tutti i risultati delle giovanili

Weekend ricco per le Juventus Youth. I giovani bianconeri delle varie categorie hanno vissuto un fine settimana pieno di tornei e gare. Di seguito tutte le competizioni a cui i giovani bianconeri hanno partecipato.

L’Under 16 ha portato a casa solo vittorie nella Scirea Cup, vincendo il trofeo. Bene anche l’Under 12 nel torneo “Alessio Forever”: i piccoli bianconeri sono arrivati primi. L’Under 11 si è classificata quarta nell’International City Cup di Manchester.

Nel torneo “Carcare”, gli Under 9 sono arrivati terzi. Il giorno precedente, la stessa squadra ha partecipato al torneo “Orange cup” a Ivrea, arrivando sempre al terzo posto. Molti bravi anche i bimbi dell’Under 8, che si sono classificati primi in un torneo a Milano presso la società Villapizzone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.