Juventus Youth: sospese le attività del settore giovanile. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: sospese le attività del settore giovanile. Il comunicato

Pubblicato

su

La Juventus ha annunciato la sospensione delle attività del settore giovanile bianconero. Ecco il comunicato della società

La Juventus comunica la sospensione delle attività del settore giovanile, come previsto dal nuovo DPCM.

«Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute con la quale viene ufficialmente indicata la Regione Piemonte quale “zona rossa”, Juventus comunica la sospensione delle attività del Settore Giovanile Maschile e Femminile dalla categoria U17 alla categoria U7. La ripresa degli allenamenti verrà stabilita al termine del periodo di valutazione imposto dalla normativa per la classificazione delle zone ad alto rischio. L’U19 maschile, al termine del periodo di isolamento fiduciario, riprenderà l’attività, considerato che al momento permane attivo il Campionato Primavera 1. L’Under 19 Femminile, invece, prosegue l’attività solo per gli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.