Juventus Youth, traguardo storico: tutte le Under sono in semifinale!

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Youth ha raggiunto un traguardo incredibile e storico: tutte le Under, sia maschili che femminili, sono in semifinale

Se la prima squadra è entrata nel mito conquistando il settimo scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia di fila, la Juventus Youth può festeggiare un’impresa incredibile e storica: tutte le squadre giovanili, infatti, partendo dall’Under 15 e arrivando alla Primavera, sia maschili che femminili, hanno ottenuto il pass per la semifinale nel rispettivo campionato.

Ricapitoliamo tutti gli appuntamenti nelle final four delle under bianconere. L’Under 15 maschile di mister Bovo affronterà in semifinale il Napoli il prossimo 11 giugno, mentre la femminile si giocherà l’accesso alla finale attraverso un quadrangolare con Spezia, Empoli e Torino.

L’Under 16 di Barone, dopo aver eliminato il Novara, aspetta l’avversario della semifinale che verrà fuori dalla sfida tra Atalanta e Napoli. I ragazzi dell’Under 17, invece, giocheranno in semifinale il prossimo 17 giugno contro una tra Atalanta e Genoa.

Infine la Primavera. La squadra maschile affronterà l’Inter in semifinale il 6 giugno alle ore 18.00 al Ricci di Sassuolo. Le ragazze di Diana, invece, dopo il successo per 11 a 2 con l’Amicizia Lagaccio, affronteranno Inter o Verona in semifinale.

Articolo precedente
Mancini comunica la formazione: sicuri che sia senza giocatori Juve?
Prossimo articolo
Amichevole Brasile-Croazia 2-0: solo panchina per Douglas Costa e Mandzukic