Juventus Youth, traguardo storico: tutte le Under sono in semifinale!
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth, traguardo storico: tutte le Under sono in semifinale!

Pubblicato

su

La Juventus Youth ha raggiunto un traguardo incredibile e storico: tutte le Under, sia maschili che femminili, sono in semifinale

Se la prima squadra è entrata nel mito conquistando il settimo scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia di fila, la Juventus Youth può festeggiare un’impresa incredibile e storica: tutte le squadre giovanili, infatti, partendo dall’Under 15 e arrivando alla Primavera, sia maschili che femminili, hanno ottenuto il pass per la semifinale nel rispettivo campionato.

Ricapitoliamo tutti gli appuntamenti nelle final four delle under bianconere. L’Under 15 maschile di mister Bovo affronterà in semifinale il Napoli il prossimo 11 giugno, mentre la femminile si giocherà l’accesso alla finale attraverso un quadrangolare con Spezia, Empoli e Torino.

L’Under 16 di Barone, dopo aver eliminato il Novara, aspetta l’avversario della semifinale che verrà fuori dalla sfida tra Atalanta e Napoli. I ragazzi dell’Under 17, invece, giocheranno in semifinale il prossimo 17 giugno contro una tra Atalanta e Genoa.

Infine la Primavera. La squadra maschile affronterà l’Inter in semifinale il 6 giugno alle ore 18.00 al Ricci di Sassuolo. Le ragazze di Diana, invece, dopo il successo per 11 a 2 con l’Amicizia Lagaccio, affronteranno Inter o Verona in semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.