Juventus Youth: ufficializzati gli allenatori della prossima stagione
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: ufficializzati gli allenatori della prossima stagione

Pubblicato

su

La Juventus pensa alla prossima stagione. Il settore giovanile riparte col turbo. Juventus Youth: i nomi degli allenatori

La Juventus ha ufficializzato i nomi degli allenatori del settore giovanile per la prossima stagione. Ecco quanto riferito dal club bianconero.

Sulla panchina dell’Under 17 si siederà Mister Andrea Bonatti, lo scorso anno alla guida dell’Under 16 con ottimi risultati fino alla sospensione del campionato: squadra prima in classifica nel Girone A, con miglior attacco e miglior difesa, ma soprattutto un lavoro eccellente con tutto il gruppo a disposizione.

Mister Francesco Pedone guiderà, invece, l’Under 16, dopo l’ottimo lavoro svolto con l’Under 17 la scorsa stagione. Anche la sua Juve, fino allo stop, occupava saldamente la prima posizione in classifica, con 17 vittorie su 18 partite, il miglior attacco, la miglior difesa e tanti ragazzi proiettati già all’Under 19.

Resta alla guida dell’Under 15, categoria estremamente importante nello sviluppo dei giovani calciatori, Mister Corrado Grabbi, un maestro di calcio che ha allenato tantissimi dei talenti passati in bianconero in questi anni. La scorsa stagione il suo gruppo aveva chiuso in grande crescita, pronto ai playoff.

Per quanto concerne gli Under 14, i mister saranno Edoardo Sacchini e Roberto Benesperi. Il primo, da anni in bianconero, la scorsa stagione seguiva il gruppo dell’Under 13, mentre il secondo è alla sua prima esperienza nel nostro settore giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.