Juventus Youth: Under 17 per la fuga, scoglio Samp per Under 16 e 15
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth: Under 17 per la fuga, scoglio blucerchiato per Under 16 e Under 15

Pubblicato

su

Juventus Youth: Under 17 per la fuga contro la Lazio, scoglio Sampdoria per Under 16 e Under 15 bianconere

A caccia della fuga e della quindicesima meraviglia consecutiva. La Juventus Under 17 ospita la Lazio nella 17ª giornata di campionato, con l’obiettivo di proseguire il suo cammino in vetta alla classifica. 14 vittorie consecutive certificate dall’ultimo successo esterno sul campo del Genoa, che ha proiettato l’undici di Francesco Pedone a quota 42 punti. 8ª posizione a 20 punti per la Lazio, che si è equamente spartita 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte in questa prima parte della stagione. Un Under 17 rinforzata in questo calciomercato di gennaio dagli arrivi di Soulé e Sekularac, che hanno arricchito ancor di più il talentuoso reparto offensivo dei bianconeri.

Juventus Under 16 e Under 15 ospiti in casa della Sampdoria

Scogli blucerchiati per Juventus Under 16 e Juventus Under 15, impegnate rispettivamente alle 15.00 e alle 13.00 contro la Sampdoria. Partendo dalla squadra di Andrea Bonatti, l’1-0 con il Parma ha subito cancellato la ‘macchia’ 3-0 sul curriculum dei giovani bianconeri con il Genoa (balzato a -3 in classifica). Genova per riprendere il cammino e approfittare dell’ostica trasferta del Grifone in casa della Lazio, con la Sampdoria settima in classifica e avversario scomodo da fronteggiare. Bonatti può sorridere anche in ottica mercato, con gli acquisti di Rossi e Rouhi a rinforzare centrocampo e difesa.

10 punti in classifica, invece, separano l’Under 15 di Corrado Grabbi dai rivali blucerchiati, al quarto posto a 31 punti contro i 21 dei bianconeri. Il ko con il Genoa è stato riscattato prontamente a Vinovo contro il Parma (3-1), proiettando così lo sguardo alla trasferta genovese con alte motivazioni. Una crescita importante intrapresa da inizio stagione abbinata anche alla ricerca dei risultati: un connubio perfetto per proseguire in questa seconda parte di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.