Juventus Under 15, saluta il preparatore dei portieri Capodici: il messaggio
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, saluta il preparatore dei portieri Capodici: il messaggio

Pubblicato

su

Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri della Juventus Under 15, conclude la sua esperienza in bianconero. Ecco il lungo annuncio su Facebook

Si concluse l’avventura in bianconero di Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri della Juventus Under 15. Ecco il messaggio su Facebook.

IL SALUTO – «Finsice ufficialmente oggi la mia esperienza e il mio lavoro come allenatore dei portieri della Juventus! Sono stati anni intensi dove ho passato momenti bellissimi e meno belli, dove ho conosciuto della persone vere, che poi sono diventati amici! Gli altri invece sono rimasti colleghi! Ho avuto la possibilità di girare il mondo, di parlare e condividere situazioni con allenatori qualificati ed ex professionisti! Ho avuto la possibilità di allenare dei portieri tra i migliori d’Italia! Riuscendo con il lavoro e la passione a farsi che 1 di loro giocasse anche con la maglia della nazionale! Dopo 4 anni non mi rimane che dirvi GRAZIE per avermi sempre sopportato e supportato, avermi dato la possibilità di esprimere le mie qualità e di farmi trasmettere la mia passione è la mia esperienza e la piena fiducia nel mio lavoro! vi voglio bene e rimarrete sempre nel mio cuore! Grazie di cuore a: Giovanni Valenti Riccardo Catto Eugenio Gastaldi Francesco Lucia Davide Micillo Nicola Pavarini Stefano Baroncini Nicola Sasso Samuele Vanni Francesco Versiglia Salvatore Riccardi Marco Casalis Paul Pettinato Davide Di Stefano Rinaldi Rolando Gianluca Rato Lale Pini Flavio Mantovani Luciano Cerutti Claudio Maiani Lorenzo Frison e un grazie doveroso va anche alla Juventus!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.