Juvenuts eSports: il risultato con il Barcellona è un triste déjà-vu
Connettiti con noi

Esports

Juvenuts eSports: il risultato con il Barcellona è un triste déjà-vu

Pubblicato

su

Juvenuts eSports: il risultato con il Barcellona è un triste déjà-vu. Un punteggio che evoca tristi ricordi per i bianconeri

Le amichevoli positive con Udinese Sassuolo, oltre al torneo disputato e vinto contro Atalanta, Cagliari e Lazio avevano consolidato l’imbattibilità della Juventus eSports.

Questa striscia però è stata interrotta dal team del Barcellona che si è imposta 3-1 ai danni della Vecchia Signora. Un risultato che oltre al danno, presenta pure la beffa: il punteggio, infatti, è lo stesso del 6 giugno 2015 quando, nel campo reale di Berlino, i bianconeri persero l’ennesima finale di Champions League proprio contro il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.