#JuveOut: sui social impazza la campagna dei perdenti
Connettiti con noi

Social

#JuveOut: sui social impazza la campagna dei perdenti

Pubblicato

su

#JuveOut è la deprimente campagna social varata dagli anti-juventini per escludere Madama dal sistema del calcio italiano

#JuveOut, la nuova campagna social diffusasi a macchia d’olio dopo la vittoria dei bianconeri in Supercoppa che si propone di invocare l’esclusione del club bianconero dal sistema calcio italiano, viene bollata da Panorama come la “campagna dei perdenti“. Anche solo pensare che la Vecchia Signora continui a vincere per presunti favori arbitrali è sintomo del fatto che la società torinese continuerà a far mangiare la polvere a una concorrenza poco propensa al lavoro per colmare il gap.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.