Kaio Jorge Juve: sorpasso sul Milan. I dettagli sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge Juve: sorpasso sul Milan. I dettagli

Pubblicato

su

La Juve insiste per Kaio Jorge, che piace anche al Milan in Serie A sul mercato. Le ultime sulla trattativa per il talento brasiliano

Duello Juventus-Milan per Kaio Jorge, talento in forza al Santos. Il giovane attaccante brasiliano è da tempo nel mirino della ‘Vecchia Signora’, con i rivali rossoneri che non mollano però la presa.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la Juve avrebbe sorpassato il Milan nelle ultime ore nella corsa a Kaio Jorge. La trattativa con il club bianconero non sarebbe però al momento così vicina alla conclusione, con il Football Director Cherubini che valuta comunque concretamente il profilo del classe 2002 per completare il reparto offensivo di Allegri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.