Kaio Jorge, l'ora della verità: arriva una chance da non sprecare
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge, l’ora della verità: arriva una chance da non sprecare

Pubblicato

su

Kaio Jorge pronto a partire da titolare nel match di questa sera contro la Sampdoria. Occasione importante per il brasiliano

Giorno di gara per la Juve, che stasera esordirà in questa edizione della Coppa Italia nella sfida casalinga contro la Sampdoria. Tra le fila dei bianconeri spazio ai giovani, con un esordio dal primo minuto in attacco.

E’ quello di Kaio Jorge che, fin qui, ha collezionato soltanto 9 spezzoni di partite per un totale di 113 minuti. Troppo pochi per uno che, giovane com’è, avrebbe voglia di spaccare il mondo. Stasera, in compagnia di Morata in avanti, un’occasione importante, la prima dall’inizio, per mettere in difficoltà Allegri e convincere la società a non mandarlo in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.