Kaio Jorge: «Pronto per giocare col Frosinone. So cosa ho dentro e voglio dimostrarlo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge: «Pronto per giocare col Frosinone. So cosa ho dentro e voglio dimostrarlo alla Juve»

Pubblicato

su

Kaio Jorge: «Pronto per giocare col Frosinone. So cosa ho dentro e voglio dimostrarlo alla Juve». Le parole del giovane attaccante

Kaio Jorge ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Frosinone. Le parole dell’attaccante in prestito dalla Juventus.

VALORE – Sono molto contento di essere qui. È una grande sfida per me. Ho saputo dell’interesse del Frosinone dopo l’amichevole dell’Under 23. Ho parlato velocemente con il presidente e sono qui, sono contento perché voglio aiutare i miei compagni.

JUVE – Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sono pronto per giocare. So le capacità che ho dentro. Penso di fare una buona stagione e voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve.

VOLONTÀ – Arrivo qui con il pensiero di giocare e mettere minuti nelle gambe. Ho un po’ di esperienza, voglio dimostrare il mio valore.

INFORTUNIO – Quando mi sono fatto male ho avuto tanti dubbi. Ho fatto tanti allenamenti poi con il mio fisioterapista e ora mi sento bene.

IDOLO – Il mio idolo è Cristiano Ronaldo. Mi ispiro a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.