Kaio Jorge non ha dubbi: «Voglio dimostrare il mio valore per tornare alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge non ha dubbi: «Voglio dimostrare il mio valore per tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Kaio Jorge non ha dubbi: «Voglio dimostrare il mio valore per tornare alla Juventus». Le parole dell’attaccante del Frosinone

Kaio Jorge, attaccante in prestito dalla Juventus al Frosinone, ha parlato così a Sportmediaset dopo l’assist decisivo servito in Coppa Italia contro il Torino.

CAGLIARI ALLE SPALLE – «In quella partita col Cagliari abbiamo mollato un po’ alla fine, ma adesso abbiamo provato che la nostra squadra è forte che vuole prendersi grandi cose». 

ASSIST – «Stavo aspettando, ero concentrato sulla partita e sapevo che con un pallone buono avrei potuto aiutare i miei compagni».

TORNARE ALLA JUVE – «Adesso sono qui al Frosinone, una squadra che mi ha accolto bene, ringrazio tutti. Ma voglio dimostrare il mio valore per tornare nella Juventus». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.