Kaio Jorge: «Sogno di giocare con Ronaldo ma non so se resta alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge: «Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo ma non so se resta alla Juve»

Pubblicato

su

Kaio Jorge e il suo sogno di giocare con Cristiano Ronaldo: ecco le parole dell’attaccante brasiliano nuovo 21 della Juve

Kaio Jorge, intervistato da La Stampa, parla della scelta di sposare il progetto Juve spinto dalla voglia di giocare con Cristiano Ronaldo.

SOGNO JUVE«Volevo trasferirmi in Europa per crescere in un grande club,  ma soprattutto sognavo di giocare con Cristiano Ronaldo».

RONALDO – «È sempre stato il mio idolo e soprattutto un modello da seguire: ho guardato all’infinito i suoi video per cercare di imitarlo ed ora siamo nello stesso spogliatoio. Non mi sembra ancora vero».

COLLOQUIO CON RONALDO«Cristiano mi ha accolto benissimo e mi sta aiutando tantissimo con molti consigli: lui è fantastico, oltre che una vera e propria palestra formativa. È sempre il primo ad allenarsi e a dare l’esempio, dentro il campo e anche fuori».

FUTURO RONALDO «Non mi ha detto nulla e non sappiamo se rimarrà. Io spero possa rimanere qua a lungo».

INIZIO CON QUARANTENA E INFORTUNIO «Purtroppo lunedì ho sentito questo dolore alla gamba: non è grave e tornerò tra un mese. Sarò al mio meglio».

NUMERO 21 – «Per onorare i grandi campioni che l’hanno indossato nella Juve: Zidane, Pirlo, Dybala e Higuain».

SENTITO CON NEYMAR«Sì ed è felicissimo che abbia scelto la Juve. Non aveva dubbi che fosse il club giusto per farmi crescere».

SOGNO CHAMPIONS «Sì perché ho sempre desiderato giocarla. Poi 3 mesi fa ho pensato di trasferirmi in Europa e volevo solo la Juve: ora sono davvero felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.