Kaio Jorge Juve, l'ex allenatore: «Ha tutto per avere successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kaio Jorge Juve, l’ex allenatore: «Ha tutto per avere successo»

Pubblicato

su

Kaio Jorge Juve: Luciano Santos, ex tecnico di Kaio Jorge nelle giovanili del Santos, ha raccontato l’attaccante che piace anche al Milan

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili del Santos, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Le sue parole sul gioiello che piace a Juventus e Milan.

«Bisogna solo farlo maturare. Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.