Kaio Jorge Juve, arrivo a Torino in settimana. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kaio Jorge Juve, arrivo a Torino in settimana. Ultime

Pubblicato

su

Kaio Jorge atteso a Torino in settimana: le ultime sull’attaccante classe 2002, rinforzo per il reparto offensivo

La Juventus ha praticamente definito l’accordo con il Santos per la cessione di Kaio Jorge. I bianconeri, infatti, hanno fatto il passo decisivo per l’arrivo del brasiliano classe 2002 con un accordo che prevede il pagamento di 1,5 milioni di euro subito e il restante il prossimo anno più la percentuale del 5% sulla futura rivendita.

Ieri la foto vicino ad un aereo ha scatenato i tifosi, con Kaio Jorge tornato a Recife. Ma il volo diretto in Italia partirà presto: secondo Tuttosport, è atteso a Torino a metà settimana dopodichè si sottoporrà alla quarantena obbligatoria per poi mettersi a disposizione di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.